Nel nord dell'Alto Adige si apre una regione naturale e versatile: verdi pascoli alpini, malghe e rifugi rustici, pareti rocciose, cucina alpina-mediterranea, stile di vita cittadino – a Vipiteno-Racines tutti troveranno la loro felicità per le vacanze.

In inverno, i vacanzieri attivi possono godersi il sole sulle piste perfettamente preparate. Impianti di risalita moderni consentono una comoda salita in tre aree sciistiche. Il puro piacere dello sci è garantito su 58 chilometri di piste.

Gli escursionisti e gli alpinisti troveranno una vasta rete di sentieri nella regione di Vipiteno-Racines. Sentieri alpini facili o tour impegnativi ad alta quota in uno scenario naturale impressionante e un fantastico panorama montano rendono la vostra vacanza escursionistica variegata.

Lontano dai pendii e dalle cime, intraprendete un viaggio culturale alla scoperta delle prelibatezze tirolesi e della perfezione della cucina italiana. Una vacanza nella regione Vipiteno-Racines è la combinazione ideale tra tradizione e modernità, delizie alpine e ambiente cittadino.